La Testimonianza del Dottor Gianluca Sciannamea

Da oggi appuntamento mensile con le testimonianze dei Medici che hanno scelto di adottare la Metodica LESC. Iniziamo con il Dottor Gianluca Sciannamea, chirurgo generale a Lecce e utilizzatore di LESC da pochi mesi ma con risultati sorprendenti.

Cosa fa apprezzare LESC ai suoi pazienti?
Assolutamente i risultati, quello che più di tutto chiedono sia donne che uomini. Un risultato ottimo e quasi immediato, con un minimo sforzo essendo ambulatoriale e mini invasivo. Da non trascurare anche il fatto che sia necessaria solo un’anestesia locale, facile da smaltire.

Qual è l’aspetto di LESC che apprezza di più da medico?
Esattamente come per i miei pazienti il risultato. LESC soddisfa le loro aspettative, se loro sono contenti io ne sono soddisfatto. Ricordiamo anche che essendo un trattamento veramente a basso rischio, il professionista è tutelato.

Su quale parte del corpo ha notato i risultati più sorprendenti?
Ad oggi ho praticato la LESC su addome e culotte de cheval con ottimi risultati.

Quali sono i vantaggi economici di LESC?
All’inizio essendo chirurgo generale avevo timore di non avere il tipo di paziente giusto per proporre questa metodica. Invece facendo i primi casi con grande soddisfazione sia mia che dei pazienti c’è stato un grande passaparola. In pochi mesi ho già eseguito 60 trattamento, in un anno rientrerò nell’investimento.

Perché consiglierebbe LESC ad altri medici?
Per il massimo risultato con il minimo sforzo chirurgico, per il piccolo impatto nella vita del paziente, per il poco tempo che occupa sia per loro che per il medico. per paziente e medico e per il riscontro economico più che dignitoso fin da subito.

Nei prossimi mesi vi presenteremo altre testimonianze dei nostri medici, per conoscere sempre di più la nostra metodica.