La Testimonianza del Dottor Kiran Degano

La testimonianza del dottor Kiran Degano, chirurgo plastico e medico estetico in Piemonte. Presentarvi il metodo LESC attraverso chi lo utilizza con successo da tempo è il modo migliore per farvelo conoscere. Oggi un altro articolo in cui presentiamo il metodo attraverso l’esperienza di chi l’ha provato, con risultati eccellenti.

Cosa fa apprezzare LESC ai suoi pazienti?
I pazienti apprezzano sicuramente il fatto che LESC si svolga in una seduta unica e la velocità di esecuzione del trattamento stesso (circa un paio d’ore dall’inizio alla fine). Anche il fatto che sia ambulatoriale aiuta molto a livello psicologico, così come la rapidità del recupero una volta eseguita. I pazienti non hanno paura e si affidano più facilmente rispetto ad altre metodiche.

Qual è l’aspetto di LESC che apprezza di più da medico?
Da medico mi piace la poca invasività per il paziente e la rapidità con cui riesco ad eseguirla, permettendomi di organizzare il lavoro al meglio. Su quale parte del corpo ha notato i risultati più sorprendenti? Assolutamente nella zona delle culottes de cheval.

Il dott. Kiran Degano e la metodologia

Qual è l’aspetto di LESC che più l’ha stupita negli anni?
Io uso LESC da quasi otto mesi ma mi ha stupito da subito l’efficacia nell’emulsionare il grasso, fa veramente quello che promette.

Quali sono i vantaggi economici di LESC?
È ambulatoriale quindi non ho i costi che potrei avere con una procedura che mi obbliga ad utilizzare una sala operatoria.

Perché consiglierebbe LESC ad altri medici?
Con un buon marketing è un ottimo business, fa esattamente quello che promette e fa felice sia medico che paziente.