La soddisfazione del paziente è quella del medico

La soddisfazione del paziente. LESC è una metodica efficace sia per i risultati ottenuti sul paziente che per il modo in cui lo fa sentire prima, durante e dopo. Un paziente soddisfatto non può che portare a un medico soddisfatto. I trattamenti estetici che danno risultati effettivi sono diversi ma LESC si distingue notevolmente da tutti questi, spiccando per vari motivi.

La lipoemulsione sottocutanea infatti non è invasiva, non è dolorosa, non ha bisogno di tempi di recupero infiniti come per esempio la più tradizionale liposuzione. Tutte queste caratteristiche fanno sì che chi decide di affidarsi ad uno dei nostri medici esperti per effettuare questo trattamento è già felice, prima ancora di vedere il risultato.

Risultato che avviene in più step, da quello subito dopo la LESC a quello che si sviluppa e stabilizza nei mesi. Pannicoli adiposi drasticamente diminuiti, tono della pelle sensibilmente migliorato. Non ci sono rischi in nessun caso, non ci sono danni successivi al trattamento.

LESC porta veramente il paziente a sentirsi soddisfatto di quello che il suo medico gli ha suggerito, ancora prima di iniziare. Il grado di soddisfazione del paziente non può che tradursi in soddisfazione del medico, che rientra del suo investimento in fretta e con grandi risultati in tutta sicurezza.
Vuoi saperne di più? Contattaci ora.